Fallout 4 è stato rilasciato in tutto il mondo appena ieri, ed è già stato scoperto il primo glitch che permette di ottenere tappi, armi e munizioni infinite.
Il giocatore PowerPyx ha scoperto infatti un semplice metodo in 7 passaggi che permette di ottenere tappi, armi, munizioni ed oggetti infiniti dai mercanti nel Commonwealth, la zona di Boston post-atomica del gioco Bethesda.
Per coloro di voi che vogliono provare ad utilizzare questo “trucchetto”, eccolo spiegato nel dettaglio in semplici 7 passaggi:
- In primo luogo, è necessario acquistare tutte le munizioni dello stesso tipo dal mercante, ad esempio le munizioni calibro .308.
- Rivendere un caricatore delle munizioni acquistate dal mercante.
- Rivendere tutte le altre munizioni acquistate dal mercante.
- Il glitch viene attivato, e sarà utilizzabile per vendere al mercante fino a che non avrà esaurito i tappi.
- Ricomprare tutte le munizioni dal mercante.
- Ora è possibile scegliere dal mercante quello che si vuole, sarà possibile acquistare munizioni, armi, oggetti e tutto quello che il mercante ha in vendita che vi può interessare.
- Vi basterà dormire per 24 ore nel gioco, ed il mercante avrà di nuovo i tappi, potrete così ripetere il trucchetto ed avere tappi e munizioni infinite.
Commentate facendoci sapere se avete provato il glitch e se funziona correttamente, e come al solito rimanete sintonizzati su Game Legends per ulteriori news su Fallout 4!