Fallout 4: incertezze sull’arrivo delle mod su PlayStation 4

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Pete Hines ha risposto ad alcune domande sul suo profilo Twitter, riguardanti l’arrivo delle mod di Fallout 4 su PlayStation 4. Le mod sono già disponibili su Xbox One, da un pò di tempo, mentre sulla versione PlayStation 4 del gioco non sono state ancora rese disponibili. Qui di seguito possiamo vedere alcuni tweet riguardanti l’argomento:fallout-4-1

“Per favore, puoi darci un pò di informazioni sulle mod di Fallout 4 su PlayStation 4, anche se compromette la tua posizione”

“Scusa, ma non lo farò. Non vogliamo rischiare altri ritardi, più di quelli di cui abbiamo già parlato. Quando avremo più informazioni le condivideremo.”

“Ci sono informazioni che puoi darci riguardanti le mod di Fallout 4 su PlayStation 4? Siete stati in silenzio per tre settimane.”

“Continueremo a provare e dare aggiornamenti, quando potremo condivideremo qualcosa. Non abbiamo ancora niente.”

“Lasciare i giocatori all’oscuro sta danneggiando la credibilità della compagnia comunque.”

“Non sono daccordo. Abbiamo spiegato ad altri che quando potremo condivideremo un aggiornamento. Per adesso sembra non abbia funzionato.”

“Per altri intendete Sony?”

“Non andrò a specificare. Se potessi avere un dialogo aperto e spiegare cosa sta succedendo l’avrei fatto tempo fa.”

Voi cosa ne pensate di questi ritardi?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.