Fallout 4: mod inferiori a 900 MB su PS4

Marco Pulicanò
News
Lettura da 2 minuti
Fallout 4_20160520165549

Fallout è una saga che si è sempre caratterizzata su PC per la possibilità di inserire delle mod al suo interno che variassero completamente il mondo di gioco, lo stile ed altri contenuti. Con l’arrivo di queste “aggiunte” su console, entrambe le case si stanno ponendo il problema dell’installazione di queste ultime e dello spazio occupato. Sulla console di Microsoft sembrano non esserci stati grandi problemi, cosa che invece Sony non può dire; proprio per questo Bethesda è al lavoro nel tentativo di correzione degli errori delle mod di Fallout 4 su PlayStation.

Fallout 4 un film

Un altro problema su PlayStation4 sarebbe lo spazio dedicato alle mod, pari per ora solo a 900MB. La casa è al lavoro anche su questo, nonostante non si sappia molto ancora in merito; l’unica certezza è che la rivale Xbox One può contare su uno spazio di 2GB interamente dedicato alle mod. Attendiamo di scoprire di più anche da Sony, che sta collaborando al “fix” di questi problemi tecnici. Ricordiamo inoltre che è stato riscontrato su PlayStation4 un errore per i suoni delle mod, che non funzionerebbero.

Il mondo delle mod è vasto e complesso, siamo contenti che sia arrivato anche su console finalmente; speriamo che dopo questi piccoli problemi, i giocatori possano goderselo in tutta la sua bellezza su Fallout 4!

 

Condividi l'articolo