Fallout 4: Mod alla The Witcher 3

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Continua la serie di mod per Fallout 4 dedicata ai crossover. Negli ultimi mesi ne abbiamo viste di cotte e di crude, ma mai fin ora una dedicata al pluri premiato titolo di CD Projekt RED, The Witcher 3. La cosa più interessante di tutto ciò è che i modelli poligonali per la realizzazione sono quelli originali usati dallo studio polacco, e che il modder ha avuto l’autorizzazione di usare.

Fallout 4

Come si presenta la mod? cosa avremo a disposizione? il video che vi proponiamo in calce alla notizia vi chiarirà le idee! Non vi sembrerà affatto male vagare per la zona contaminata con  l’outfit iniziale di Geralt, ma anche con la balestra utilizzabile, e la maschera del lupo! Buona visione!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.