Fallout 4: le versioni PS4 e Xbox One non avranno cali di framerate

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Come già annunciato dagli sviluppatori, Fallout 4 girerà a 30 fps su PlayStation 4 e Xbox One. Ma come si comporterà il frame rate durante le lunghe sessioni di gioco o durante gli scontri contro molti nemici? Pete Hines di Bethesda ha risolto i nostri dubbi in merito alla questione tramite un tweet. Lo sviluppatore ha assicurato che il frame rate sarà “solido”, escludendo quindi la possibilità di eventuali cali nelle fasi più concitate. Che ne pensate?

Ricordiamo che Fallout 4 arriverà il 10 novembre su PS4, Xbox One e PC, restate sintonizzati per le prossime news in arrivo sul nuovo titolo Bethesda!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.