Fallout 4, la patch 1.3 in ritardo su console

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Come vi avevamo già annunciato, la patch 1.3 di Fallout 4 dopo essere uscita ad inizio settimana su PC sarebbe dovuta arrivare la prossima settimana sulle console, ma a quanto pare non sarà così. I ragazzi di Bethesda hanno infatti riscontrato dei problemi nell’applicare la patch su console che dunque slitterà ulteriormente. Ma non disperate utenti PlayStation 4 e Xbox One, per consolarvi vi invitiamo (nell’attesa che esca) a leggere le patch notes in una nostra precedente news!

Fallout 4

Nel frattempo sul forum ufficiale di Bethesda, lo staff spera di risolvere il problema il più in fretta possibile e ci assicura che stanno lavorando per garantire la patch il prima possibile:

“Avremo presto maggiori informazioni da condividere circa la pubblicazione della patch 1.3. Potrebbe spingersi all’inizio della prossima settimana, ma ci stiamo lavorando al momento”.

Fateci sapere cosa ne pensate della notizia e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi neanche una news sul nostro amato mondo videoludico!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.