Fallout 4 è una botte piena di Easter Eggs

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

A quanto pare Fallout 4 non sarà un gioco enorme per i soli contenuti affini alla trama del gioco, ma avremo anche una marea di easter eggs da scoprire.

A rivelarlo è stato il game director Todd Howard durante la cerimonia di lancio dedicata al gioco; secondo le sue parole infatti il team di sviluppo ha inserito quintali di segreti da scoprire in tutto il mondo di gioco: “Ce ne sono a quintali ed occorrerà diverso tempo per poter trovarli tutti“.

Altra cosa che farà sicuramente piacere è che il team lavorerà a nuovi contenuti e al miglioramento di Fallout 4 seguendo i pareri dei consumatori per un intero anno dall’uscita del gioco.

Ecco a voi il video dell’intervista, buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.