Fallout 4: DLC pieno di contenuti

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Todd Howard di Bethesda ha rilasciato un intervista presso IGN India, dove parla del prossimo DLC di Fallout 4: Far Harbor, paragonandolo a Dawnguard, DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim, il quale era ricco di contenuti e portava delle grandi novità al gioco come ad esempio la balestra e la possibilità di trasformarsi in un vampiro, ma torniamo a noi queste solo le parole di Howard:

Far Harbor è il DLC più grande di questa prima serie di contenuti aggiuntivi di Fallout 4. Il prezzo (24,99 euro) è stato stabilito anche in baso a quanto abbiamo pubblicato in passato, possiamo dire che Far Harbor è piuttosto ampio ma non ha tanti contenuti quanto Shivering Isles, sicuramente ne ha più di Dawnguard, ve lo garantisco.”

Fallout 4 un film

Parole interessanti che portano ancora più interesse verso i nuovi DLC di Fallout 4, magari qualche aggiunta interessante come era stato per i passati DLC di Fallout 3 non ci dispiacerebbero, voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o anche su Facebook, inoltre ci teniamo a ricordarvi che Automatron, il primo contenuto aggiuntivo del titolo, uscirà domani quindi preparate il vostro PipBoy!

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.