Fallout 4: il DLC Automatron è disponibile ora

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi, Martedì 22 Marzo, Bethesda ha rilasciato un nuovo DLC per Fallout 4, chiamato “Automatron“. Il nuovo contenuto è disponibile per l’acquisto su PC, Xbox One e PlayStation 4 al prezzo di 9,99€, mentre è incluso con il Season Pass.

Ecco il trailer, in italiano, rilasciato sul canale Youtube di BethesdaSoftworksIT:

Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot! Per personaggi di livello 15 o superiore.

Fallout 4 Automatron

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved