Fallout 4: Bethesda omaggia un fan scomparso di recente

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

La notizia su Fallout 4 che vi proponiamo oggi è molto commovente e si discosta di molto dai toni allegri che caratterizzano le nostre newsUn utente di RedditNoohjXLVII, ha spiegato che nel nuovo DLC Nuka-World sarà aggiunto un personaggio chiamato Evan, ovvero suo fratello recentemente scomparso. L’utente ha detto che Fallout 4 è stato un titolo molto importante per lui e suo fratello, che ha aiutato entrambi a superare la morte del padre, avvenuta l’anno scorso. Nel video qui sotto potrete vedere Evan e la sua abitazione nel DLC Nuka-World.

Più volte i due ragazzi avevano fatto sapere a Bethesda quanto Fallout 4 fosse stato di grande aiuto per affrontare la loro situazione. La casa viedoludica, alla luce di tutto questo, aveva infatti pensato di inviare alla loro famiglia dei doni. Purtroppo Evan, a soli 24 anni, era affetto da una malattia correlata al diabete e non ce l’ha fatta. Suo fratello ha spiegato che “Bethesda ha risposto al mio post sulla questione di mio padre e mio fratello, creando il personaggio di Evan all’interno del DLC Nuka-World. Non posso che ringraziare“.

fallout 4 nuka world_01

Eventi come questo dimostrano quanto un videogioco possa essere potente e quanto le case di produzione siano vicine ai videogiocatori. Dopo questo terribile avvenimento, Bethesda ha sicuramente dato un ottimo esempio su come dimostrare la propria solidarietà nei confronti dei fan. Noi non possiamo fare altro che apprezzare questo gesto e fare le più sentite condoglianze all’utente NoohjXLVII.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.