Fall Guys: il costume del Doom Slayer fa la sua comparsa in gioco

Nel nuovo video trailer rilasciato da Devolver Digital, ecco il Doom Slayer fa approdo nelle battaglie di Fall Guys, pronto alla competizione.

Samuel Raciti
Di
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così...
News
Lettura da 2 minuti

Fall Guys: Ultimate Knockout, celebre titolo arcade, titolo multiplayer sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital si arricchisce con alcune stravaganti nuove entrate. Grazie alla collaborazione con Bethesda e id Software infatti, il poderoso Doom Slayer, fa capolino come skin sbloccabile ed utilizzabile dai concorrenti. Ma non sarà solo! Saranno disponibili anche i costumi per i personaggi demoniaci del Cacodemone e del Cyberdemone, iconici nemici del Doomguy.

Il video di presentazione che annuncia questo nuovo evento, disponibile dal 12 gennaio 2021, mostra quindi il protagonista di Doom 2016 e Doom Eternal, in un cameo che porterà ilarità fra i giocatori in un insieme di contrasti voluti, fra “l’innocenza” dei personaggi di Fall Guys e la brutalità sanguinolenta del personaggio dell’universo di id Software. Il Doom Slayer e i suoi demoni non sono però i primi ad entrare in gara in Fall Guys, precedentemente infatti abbiamo avuto anche personaggi e titoli come Godzilla, Sonic, e Team Fortress, che si sono prestati a fare da cameo per il titolo di Mediatonic.

Se siete interessati ai nuovi costumi di Fall Guys vi consigliamo però di conservare le vostre “Corone” (la valuta di gioco) per il 12 gennaio, oppure potrete anche acquistarne di nuove grazie allo store di gioco sotto forma di micro-transizioni.

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.