Fable Legends: trapelate le microtransazioni

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

A giocare da padrone come spesso accade è Reddit, che con i suoi utenti fa saltare fuori in rete molte indiscrezioni ed anticipazioni: stavolta è toccato a Fable Legends. Da uno screenshot pubblicato da un’utente proveniente dalla closed beta del free to play, veniamo a conoscere quale sarà l’entità ed il prezzo delle microtransazioni che potremo effettuare. Insomma se i videogiocatori non vorranno spendere tempo e fatica per accumulare gold all’interno del gioco, sarà aperta la possibilità di acquistandoli pagando con denaro vero: i pacchetti disponibili sono descritti nella foto citata che vi mostriamo qui sotto:

fable legends microtransazioni

Vi ricordiamo che il titolo arriverà durante il corso del 2016, e che Microsoft regala ogni giorno dei nuovi codici per partecipare alla colosed-beta che avrà luogo in primavera. Cercherete anche voi di partecipare? E cosa pensate del metodo delle microtransazioni adottato anche per Fable Legends? Vi invitiamo a lasciarci il vostro punto di vista commentando in fondo alla notizia, oppure nell’apposita sezione sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.