Fable Legends mostrato all’E3 2014

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

E così, dal nulla, sbuca Fable Legends. Sono un grande fan della saga di Fable, seppur non ho mai posseduto una Xbox 360. Per quanto potevo però, l’ho sempre seguita. Per questo il pensiero di un Fable multiplayer, dove 5 giocatori possono affrontare la campagna insieme, mi piace da impazzire.

Fable-Legends-n2g

4 personaggi “buoni” contro un personaggio cattivo quindi. E sono tutti giocatori reali. Mentre i buoni potranno giocare a un classico action GDR, stile Fable, il cattivo avrà il ruolo del dungeon master. Controllerà infatti la mappa dall’alto, posizionando tutto, da mostri a trappole.

E’ pur vero che, la componente esplorativa dei vecchi Fable, per necessità, non è presente in maniera massiva in questo Fable Legends. Tutto sta a come riusciranno a gestire l’avanzare di livello dei personaggi. Esperienza completamente nuova invece quella del “cattivo”.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.