Fable Fortune: posticipata la data d’uscita

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna Fable Fortune è stato ufficialmente rimandato a causa di qualche problema di natura amministrativa, almeno questo è quello che comunica la società. Per sfruttare al massimo la funzione cross-play del titolo la software house ha deciso di rendere disponibili le versioni PC e Xbox One lo stesso giorno.

Per tale motivo la data d’uscita del gioco è stata spostata al 25 luglio. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.