F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch si mostra in un nuovo story trailer

F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch, titolo realizzato da TiGames e in uscita su PlayStation 4, si è oggi mostrato in uno story trailer.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Sony ha rilasciato oggi lo story trailer di F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch, action platformer con elementi metroidvania realizzato da TiGames in arrivo su PlayStation 4. Il filmato, che trovate in testa alla notizia, permette di dare un’occhiata alle ambientazioni e atmosfere del titolo, nonché a qualche interessante fase di gameplay ricca di azione. Il gioco fa parte del programma PlayStation China Hero Project, creato allo scopo di sostenere gli sviluppatori indipendenti cinesi.

Nell’opera si parla di un mondo di animali che, prima pacifico, diviene luogo di un duro conflitto a causa dell’invasione di creature simili a macchine. Rayton, protagonista dell’avventura, è un eroe solitario che inizia una missione di salvataggio per recuperare il suo amico rapito dalle macchine. Aspetto importante della produzione sarà l’esplorazione, utile ai giocatori per scoprire tutti i vari segreti nascosti nel level design. Il combat system ruoterà attorno a tre armi: un pugno meccanizzato, una trivella e una frusta. Ognuna di esse ha le proprie caratteristiche peculiari le proprie combo con cui combattere l’ampia varietà di nemici che sarà possibile incontrare. Di seguito la descrizione del trailer:

F.I.S.T.:Forged In Shadow Torch è un gioco selezionato per PlayStation China Hero Project. Dai un’occhiata alla storia originale e al combattimento in stile arcade in una mappa di gioco Metroidvania interconnessa che unisce la vista della città orientale e la splendida estetica dieselpunk. Presenta un’eccellente performance visiva per portare il genere old-school a un nuovo livello.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.