fbpx
NewsCinema e TVNerdwear

Evangelion 4.0: UNIQLO lancia la collezione UT Evangelion

L’azienda giapponese UNIQLO ha annunciato l’uscita della nuova collezione Evangelion UT. Il marchio UNIQLO Graphic T-shirt (UT) da sempre disegna, produce e vende abbigliamento casual per uomo, donna e bambino, offrendo cultura pop e arti grafiche da tutto il mondo. La collezione da poco presentata sarà ispirata all’omonimo film Evangelion: 4.0, il quarto e ultimo titolo della serie animata Rebuild of Evangelion.

L’azienda spera che le grafiche utilizzate, create esclusivamente per UNIQLO, possano stupire in maniera positiva tutti i fan della serie. La maggior parte delle T-shirt vedranno raffigurate pose di Evangelion Unit-00, Unit-01 e Unit-02 mentre un’altra raffigurerà Kaworu Nagisa, un personaggio particolarmente popolare tra le fan femminili. La nuova collezione sarà disponibile sia in versione maschile che femminile per poter soddisfare tutti gli appassionati della serie. Alla fine di questo articolo potete trovare la galleria con le immagini dei capi di abbigliamento.

Per quanto riguarda il film Evangelion 3.0 + 1.0 (detto anche Evangelion 4.0) l’uscita è prevista in Giappone per il 27 giugno 2020. In Italia la tetralogia è in fase di pubblicazione da parte di Dynit, ma non abbiamo ancora notizie certe sulla data d’uscita nostrana. Non mancheremo di informarvi non appena ci saranno novità, intanto potete godervi il trailer mostrato per la prima volta all’Anime Expo 2019. 

LEGGI ANCHE  Joker: Folie à Deux vedrà una Lady Gaga "pazzesca" stando agli addetti ai lavori
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Comments are closed.

    0 %