Escape from Tarkov si mostra in un gameplay!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Il nuovo gioco degli sviluppatori del team Battlestate Game, Escape from Tarkov, ci viene mostrato in tutta la sua spettacolarità attraverso questo video di gameplay, tratto direttamente dall’Alpha del titolo. Il gioco per chi non lo conoscesse, unisce un MMO story driven con elementi da RPG e FPS dove tutto ciò che andremo a vivere durante la storia dipenderà esclusivamente dalle nostre azioni. Il video di gameplay dura ben 28 minuti e vi invitiamo a dirci la vostra sul titolo!

Come vi abbiamo anticipato in precendenza il gioco è attualmente in fase Alpha, che si protrarrà per tutta l’estate, per poi cedere il passo alla Beta e, tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo, all’uscita su PC, Mac OS e successivamente su PlayStation 4 e Xbox One. Gli sviluppatori russi ce la stanno davvero mettendo tutta per rendere il gioco più realistico possibile, perfezionando la perfetta traiettoria balistica dei proiettili, inoltre sul nostro personaggio avranno molta influenza anche la sete, la fame, la fatica, l’intossicazione, le fratture, la perdita di sangue e le contusioni. Fateci sapere la vostra su questo interessante Escape from Tarkov con un commento sotto alla news e condividete la news sui social! Vi invitiamo inoltre a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

escape from tarkov

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.