fbpx
NewsCinema e TV

Eragon: annunciata la serie live-action per Disney+

Come annunciato in via ufficiale, la piattaforma Disney+ proporrà al pubblico una nuova serie dedicata a Eragon, si tratta di un live-action appena annunciato, che vedrà gli abbonati al catalogo della piattaforma che include anche il Marvel Cinematic Universe avere a che fare con delle novità particolarmente piacevoli, seppur manchino ancora molti dettagli in merito alla produzione in questione.

Come spiegato da Variety, si tratterà di un adattamento di The Inheritance Cycle realizzata da Christopher Paolini, il che potrebbe portare quindi, nel caso in cui il giudizio dei fan fosse positivo all’inizio di una nuova saga. Abbiamo già avuto a che fare con un adattamento di Eragon così, ma come spiegato da IGN non è andato tutto esattamente nel verso giusto.

Parliamo di una produzione con budget di 100 milioni di dollari che ha incassato solamente 250 milioni, il quale ha visto Ed Speleers come Eragon, Rachel Weisz come Saphira, Jeremy Irons come Brom e John Malkovich nei panni di Galbatorix.

LEGGI ANCHE  IF: Gli amici immaginari - Recensione, l'importanza di tornare bambini

Non sappiamo se qualcuno o tutti gli attori verranno riproposti per il nuovo live-action di Eragon in arrivo su Disney+, ma considerando che la critica ha distrutto il prodotto, e che su Rotten Tomatoes questo ha ora come ora un punteggio del 16%, speriamo ovviamente che le cose vadano diversamente e che il prodotto trovi un’accoglienza migliore innanzi a sé.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %