fbpx
NewsCinema e TV

Emilia Clarke pronta a entrare nell’MCU con The Marvels?

Ogni nuovo film o spettacolo di Marvel Cinematic Universe è un evento, ciò comporta anche che ogni nuovo attore che entra nell’universo dell’MCU lo fa in gran segreto, e nel caso specifico parleremo di Emilia Clarke. L’attrice infatti è stata recentemente confermata al lavoro su Secret Invasion, una serie televisiva Disney+ ambientata proprio nel Marvel Cinematic Universe.

Attualmente non è confermato il ruolo che ricoprirà l’attrice in quella serie tv, tuttavia sono in giro alcune voci che la vedrebbero presente anche in The Marvels. Attualmente la data di uscita del film, salvo ritardi, è fissata per il 28 luglio 2023, mentre la serie televisiva Secret Invasion non è ancora stata annunciata. È quindi difficile prevedere in quale spettacolo televisivo, semmai il rumor fosse vero, la vedremo per prima.

Sempre secondo alcuni voci, il suo personaggio in The Marvels dovrebbe avere un qualche collegamento con la razza aliena Skrull. The Marvels, come già sappiamo, è un sequel di Capitan Marvel uscito nel 2019, il quale presentò al pubblico la razza degli Skrull e una versione più giovane di Nick Fury.

LEGGI ANCHE  Superman, la prima immagine ufficiale dell'Uomo d'Acciaio

Emilia Clarke

È logico supporre che ci possano essere dei collegamenti fra Capitan Marvel, Secret Invasion, e Ms. Marvel la nuova serie televisiva in arrivo su Disney+ e di cui abbiamo già parlato in questo articolo.  E quei collegamenti potrebbero proprio risiedere nella razza aliena degli Skrull.

Interessante il ragionamento secondo cui Emilia Clarke potrebbe interpretare Veranke, la regina dell’Impero Skrull, sia in Secret Invasion che in The Marvels. Tuttavia potrebbe rappresentare soltanto una visione “poetica” generata dal fatto che l’attrice abbia impersonato la regina dei Draghi ne Il Trono di Spade.

Come al solito ci teniamo a ricordarvi che la probabile presenza di Emilia Clarke nell’MCU in The Marvels rappresenta un rumor attualmente non confermato, e potrebbe non rispecchiare esattamente il corso degli eventi futuri. Non ci resta che attendere con pazienza ulteriori ragguagli in merito.

Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Comments are closed.

0 %