Elvenar compie un anno, buon compleanno!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna, InnoGames festeggia il primo compleanno del celebre gioco fantasy di costruzione delle città Elvenar. Esattamente un anno fa la società di videogiochi online lanciava Elvenar per la prima volta su server internazionale, da allora, milioni di giocatori in tutto il mondo si sono registrati al gioco, che attualmente supporta oltre 20 lingue. In occasione del suo primo compleanno InnoGames ha pubblicato un’infografica con dei dati decisamente interessanti. Tra questi vediamo ad esempio la ripartizione delle selezioni: il 54% dei giocatori sceglie di giocare in qualità di Elfi mentre il 46% opta per gli Umani.

Elvenar

I numeri mostrano anche l’importanza del gameplay cooperativo all’interno di Elvenar: il 40% dei giocatori sono membri attivi di una gilda e ogni gilda ha una media di 19 giocatori. Con più di 32 miliardi di unità prodotte, l’acciaio risulta essere la risorsa più popolare all’interno di Elvenar, con marmo e legno al secondo e terzo posto. E i giocatori potranno apprezzare tante altre nuove funzionalità e miglioramenti a breve: saranno introdotte infatti nuove Meraviglie Antiche e Il team di Elvenar sta lavorando su una guest race nuova di zecca con edifici e tecnologie speciali.

Parteciperete ai festeggiamenti? Apprezzate il titolo? Fatecelo sapere commentanto, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!