Electronic Arts pubblicherà anche il prossimo gioco di Josef Fares

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Josef Fares, creatore dell’apprezzato A Way Out, titolo totalmente incentrato sulla cooperativa split-screen e nato all’interno del circolo EA Original di Electronic Arts, ha approfittato di un’intervista rilasciata a GameLab per confermare che anche il suo prossimo gioco sarà pubblicato da EA. In particolare, lo sviluppatore ha dichiarato:

“Sì, siamo con EA. Non è un problema, abbiamo avuto un supporto ottimo. Non mi interessa con quale publisher lavoro, è lo stesso per me. Io lavoro così: rispetto l’aspetto economico ma nessuno mette le mani sulla mia visione, questo è molto, molto importante”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che A Way Out è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.