Pochi minuti fa è stato rilasciato su Youtube lo story trailer di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, che ci porta a conoscere ancora meglio quello che ci aspetta nell’atteso DLC. A un mese dall’uscita di questo contenuto aggiuntivo quindi, Bandai Namco e FromSoftware stanno premendo l’acceleratore, preparando i giocatori alla sfida.
Il video mostra al suo interno diverse cose che faranno sussultare i giocatori, soprattutto i fan: dal nome di Miquella che troneggia in apertura, alla guerra meschina, al fuoco, e ovviamente a lui: Messmer l’Impalatore. Le immagini e le scene sono a dir poco forti e potenti, con tanto di corpi trafitti da questo terribile nemico, che vanno a giustificare il nome che porta.
La seconda parte del video invece torna a parlare di Miquella il Gentile, colui che scelse di rinunciare a tutto, alla sua forza, alla sua carne “dorata”, cosa che però non ha scoraggiato i suoi seguaci, ancora a lui leali, che alla fine del video ci invitano gentilmente a seguirli.
Ricordiamo che Elden Ring: Shadow of the Erdtree sarà disponibile per tutte le piattaforme dove è uscito il gioco base, a partire dal 21 giugno 2024, e sarà disponibile in diverse versioni, tra cui una collectors edition molto particolare, con la statua di Messmer l’Impalatore di ben 64cm. Sarà presente inoltre un artbook di 40 pagine, e la soundrack ufficiale.
Chi deciderà di preordinare Elden Ring: Shadow of the Erdtree otterrà anche il gesto in game “Anello di Miquella”.