Elden Ring: annunciati i due artbook ufficiali da 800 pagine

FormSoftware ha annunciato che il 30 novembre in Giappone verranno rilasciati due artbook ufficiali di Elden Ring da 400 pagine ciascuno.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Gli artbook di Elden Ring saranno tra i più ricchi mai prodotti da FromSoftware dato che verranno rilasciati due volumi da 400 pagine ciascuno.

Entrambi usciranno il 30 novembre in Giappone, mentre per quanto concerne il resto del mondo non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo. Il volume 1 si concentrerà sul concept art di luoghi, NPC e armature, mentre il volume 2 conterrà i concept art di nemici, armi e oggetti.

I due artbook saranno disponibili separatamente oppure potranno essere acquistati insieme con l’Ultra Edition. Questa viene fornita con una scatola che contenere entrambi gli artbook e un’opera d’arte incorniciata che mostra Godfrey. I due artbook avranno un formato A4 e verranno venduti a 4.400 yen ciascuno (circa 31,50 euro a testa) con Ultra Edition che invece verrà venduta a 17.600 yen (circa 126 euro).

Come già detto a inizio articolo, attualmente non ci sono notizie in merito a un rilascio nel resto del mondo. In tal senso, però, Bandai Namco ha comunicato che rilascerà degli aggiornamenti in merito qualora dovessero esserci delle novità. Nel frattempo, ecco a voi alcune immagini degli artbook ufficiali di Elden Ring.

L’ultima fatica di FromSoftware è stata rilasciata il 25 febbraio 2022 per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S. Se siete interessati al nostro punto di vista circa l’opera, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.