eFootball 2022: annunciata la data di uscita della versione 1.0.0

Dopo il lancio disastroso di eFootball, nelle ultime ore, Konami ha annunciato la data di uscita della versione 1.0.0 di eFootball 2022.

Diego Natale
News
Lettura da 3 minuti

Il nuovo eFootball è stato, sembra ombra di dubbio, una delle delusioni più cocenti del 2021. Tra bug, problemi di bilanciamento e mancanza di contenuti, il titolo ha profondamente deluso i fan dell’ormai ex Pro Evolution Soccer. Tuttavia, nelle ultime ore, Konami ha annunciato la data di uscita della versione 1.0.0 di eFootball 2022.

Dopo il catastrofico lancio di eFootball, Konami ha annunciato che la versione 1.0.0 di eFootball sarà disponibile dal 14 aprile 2022. Il gioco di calcio, dunque, torna con una nuova veste ed è pronto a rimediare agli errori commessi negli ultimi mesi.

Gli sviluppatori hanno affermato di aver ascoltato i feedback dei giocatori e di aver agito in base alle loro richieste: «Guidati dai feedback inviati dai nostri utenti, ci siamo dedicati alla risoluzione dei bug, aggiustato l’equilibrio di gioco, aggiungendo anche nuovi elementi che renderanno il titolo più godibile per i nostri utenti».

Su eFootball verrà aggiunta anche una nuova modalità chiamata Dream Team, in cui i giocatori potranno creare la propria squadra ideale e sfidare altri Dream Team provenienti da tutto il mondo. Inoltre, il team di sviluppo ha assicurato che continuerà «a migliorare e aggiornare il gioco anche dopo il rilascio della versione 1.0.0, per realizzare un’esperienza calcistica digitale ancora più immersiva per tutti», invitando gli utenti a condividere i propri feedback sull’esperienza di gioco dopo questo aggiornamento.

Konami si è anche scusata per il nuovo rinvio della versione mobile di eFootball 2022, dichiarando che «il team di sviluppo è al lavoro sulla versione per dispositivi mobile per assicurarsi che sia della massima qualità al momento della release, come giustamente i nostri amati utenti meritano».

Dunque, eFootball torna con una nuova versione rivisitata e corretta, dopo aver preso davvero in considerazione il feedback degli utenti. Dopo il lancio disastroso di eFootball (qui trovate la nostra recensione), ci auguriamo che la versione 1.0.0 possa dare il via a una nuova era per il calcistico di Konami. Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare la scheda aggiornata del titolo, con tutte le informazioni.

Condividi l'articolo