Il Teostra è uno dei Draghi antichi che incontreremo una volta inoltrati profondamente all’interno di Monster Hunter World; essendo il bastardo grande e grosso, è necessario prendere le giuste precauzioni prima di tuffarsi a capofitto nello scontro rischiando di venir disintegrati: oggi siam qui per mostrarvi come tutto ciò sia possibile senza troppo sforzi, seguendo le giuste indicazioni.
La nostra avventura comincia nelle Guglie Selvagge, una volta abbattuto il Nergigante; Qui dovremo trovare e seguire delle tracce di colore blu. Essendo il Teostra un Drago anziano, è necessario avere un’arma con un elevato sigillo anziano o una buona affinità contro le creature dragoniche; insieme a ciò, è indispensabile un’armatura resistente, poiché da ciò potrebbe dipendere il nostro triste destino e sarebbero necessari un’infinità di cure ed oggetti difensivi. Un’idea potrebbe essere quella di “farmare” contro i Nergiganti, poiché i loro materiali sono di fondamentale importanza. L’armatura utilizzata contro di loro potrebbe essere adatta, ma rinforzarla non è comunque una cattiva idea.
Con ciò, speriamo che la nostra guida vi sia stata utile per l’uccisione del Teostra. Ricordate di fare attenzione ai suoi danni da fuoco e di giocarvela sulla difensiva, poiché il Drago è molto aggressivo e opprimente nelle sua sequenza di attacchi: aspettare e sapere quando contrattaccare, come il maestro Miyazaki dal 2011 ci insegna, è sempre una buona idea!