EA ufficializza Origin Access per PC

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

La Electronic Arts in giornata ha confermato Origin Access, servizio per PC del famoso EA Access già presente su Xbox One. Già disponibile negli USA, Canada, Regno Unito e Germania, arriverà anche negli altri paesi e al prezzo di 3,99€ al mese vi permetterà di poter usufruire di un servizio composto da: una lista di giochi sempre giocabili, accesso anticipato ai giochi in uscita della EA e molti sconti!

origin access

Il servizio esordirà con 15 giochi disponibili, tra cui Battlefield 4, The Sims 3 This War of Mine. Per la lista completa del servizio, potete andare su questo sito e leggere tutti i dettagli. Insomma, cosa farete? Attiverete questo servizio, o ce n’è qualcuno che preferite utilizzare? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.