EA Sports UFC 3 arriverà nei primi mesi del 2018

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Tra i titoli più attesi fra gli appassionati di lotta e arti marziali c’è senza dubbio EA Sports UFC 3, attesissima simulazione di lotta targata Electronic Arts; è notizia di oggi però che ci sarà da attendere ancora parecchio: stando a ciò che si dice sembra infatti che il titolo non arriverà prima della fine dell’anno fiscale 2018, vale a dire il periodo compreso fra gennaio e marzo 2018.

I più attenti si ricorderanno che l’ultimo capitolo uscito ufficialmente è datato 2016; la cadenza del brand sembra dunque annuale, segno che il team di sviluppo è attento a tutte le costanti evoluzioni che un genere come la lotta porta con se anno dopo anno. Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni per l’attesissimo EA Sports UFC 3.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.