Pronto a diventare il nuovo Campione Mondiale di EA SPORTS UFC 2?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

E’ arrivata solo poche ore fa la comunicazione stampa ufficiale, in cui Electronic Arts ha annunciato il lancio del Live Event Competitions, una nuova esperienza competitiva in EA SPORTS UFC 2 nella modalità Live Events. A partire quindi da sabato 14 maggio, i fan di tutto il mondo potranno giocare le qualificazioni nel Live Event Competition, iniziando così a lottare per la loro chance di vincere il premio Ultimate Team, insieme al viaggio per le finali live. Queste si svolgeranno presso l’UFC Fan Expo, durante il 5th Annual UFC International Fight Week, e l’UFC® 200: CORMIER vs. JONES 2 in Las Vegas.

EA sports ufc 2

Il vincitore del grande match finale, che avrà luogo venerdì 8 luglio all’UFC® Fan Expo in Las Vegas, riceverà ben $10,000 e potrà andare via con la cintura come Campione dell’EA SPORTS UFC 2.

Insomma, un’esperienza tutta da vivere e da seguire, dove grandi campioni si fronteggeranno lungo la strada, ma alla fine solo uno indosserà la cintura del Campione a Los Angeles. Fateci sapere cosa ne pensate di questa iniziativa su scala mondiale, lasciando un commento in fondo all’articolo o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti e intanto vi lasciamo al video trailer dell’evento, buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.