EA è pronta a rinviare nuovamente Mass Effect Andromeda, in caso di necessità

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

Mass Effect Andromeda ed una data d’uscita sempre più misteriosa. Chiariamoci subito: il gioco è ancora previsto in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC nel quarto trimestre dell’anno fiscale. Vale a dire che potrebbe uscire in un periodo compreso tra gennaio e marzo 2017. Durante una della recenti riunioni tenute presso Electronic Arts, il CFO Blake Jorgensen ha avuto modo di parlare del titolo di BioWare, specificando che il publisher si dice pronto a rinviare nuovamente il gioco, qualora dovesse essere necessario per migliorarne ulteriormente la qualità.Mass Effect AndromedaEcco le dichiarazioni di Jorgensen (EA):

“Il nostro obiettivo è quello di realizzare grandi giochi, e in questo momento Mass Effect Andromeda sta seguendo questa linea estremamente bene, il gioco sembra fantastico, e siamo davvero soddisfatti dei suoi progressi. Tuttavia, come avete visto, siamo disposti a spostare nuovamente la data di lancio, se riteniamo che sia necessario per fornire la giusta esperienza al giocatore.”

Secondo la nostra direzione, l’uscita di Mass Effect Andromeda è ancora confinata in quest’anno fiscale, ma ci garantisce una certa flessibilità nel caso in cui decidessimo di spostare l’uscita del gioco di una settimana, o tre, o quattro, o cinque mesi se lo ritenessimo necessario per assicurarci di fornire la giusta esperienza ai nostri giocatori. Quindi, non ci sono novità riguardo Mass Effect, se non il fatto che è ancora previsto in uscita entro l’anno fiscale, se ci saranno cambiamenti lo faremo certamente sapere a tutti.”

Cosa ne pensate della politica di Electronic Arts? Sareste disposti ad attendere altre settimane/mesi per ricevere il miglior prodotto possibile?

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved