EA Play: rimandato al 2021 il servizio su Xbox Game Pass per PC

EA Play è stato rimandato su Xbox Game Pass per PC. Gli iscritti al servizio Microsoft dovranno attendere ancora un po'.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Chi ama e possiede una console Xbox o un PC Microsoft per giocare, quasi certamente possiederà anche l’abbonamento a Xbox Game Pass (Base; Ultimate o PC). L’eccellente servizio della casa di Redmond, famoso praticamente a chiunque, giorno dopo giorno migliora sempre più, proponendo eccellenti titoli di terze parti ma anche interni. Non solo, il prezzo conveniente per l’intera libreria e le ultime aggiunte dei servizi lo rendono un must have per praticamente ogni possessore di Xbox Series X/S o Xbox One. Da poco tempo è stato anche aggiunto, in forma totalmente gratuita, l’intero catalogo di EA Play contenente molte delle migliori produzione di casa Electronic Arts. Quest’oggi sarebbe dovuto accadere lo stesso anche su Xbox Game Pass per PC ma, purtroppo è stato rinviato a data da destinarsi.

Come potete vedere dal link in questione, pubblicato direttamente da Microsoft sul proprio sito ufficiale, il rilascio di EA Play su PC purtroppo tarderà fino al 2021. Sebbene il lancio su console sia ormai avvenuto da qualche settimana, sembrava cosa fatta anche il debutto per tutti gli iscritti all’Xbox Game Pass per PC, felici di poter mettere finalmente mano al servizio di Electronic Arts. Xbox e EA condividono la stessa visione di comunità e persone, offrendo un’esperienza enorme a tutti i loro iscritti. Per poterla rendere ancora migliore e più grande, però, bisognerà aspettare ancora qualche mese. Sicuramente il catalogo futuro porterà qualche aggiunta in più alla libreria (non vasta quanto quella di Xbox) di EA.

Bisognerà quindi attendere prima di scoprire la data di rilascio ufficiale di EA Play su Xbox Game Pass per PC. Rimanete sintonizzati per scoprirlo. Nel frattempo, siete riusciti ad accaparrarvi una console PlayStation 5 o Xbox Series X al day one o successivamente? Tantissime sono infatti le console possedute dai bagarini e rivendute a prezzi folli sui siti internet.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!