EA perde la licenza del PGA Tour

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

La serie di PGA Tour è sempre stata una delle migliori offerte di Electronic Arts e, stando a quanto dichiarato, è ora costretta ad accantonarlo. Il team indipendente HB Studios ha infatti annunciato di aver acquisito i diritti per il PGA Tour, dei quali farà sicuramente un ottimo uso nel prossimo titolo The Golf Club 19.

Il licensing director del PGA Tour Matt Iofredo ha dichiarato che i diritti non sarebbero più stati nelle mani di EA in ogni caso, ma anche di essere felice di tutto il tempo trascorso a collaborare. Per rimanere aggiornati riguardo il mondo dei videogiochi e molto altro, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.