EA access: Dettagli e Dichiarazioni Imbarazzanti!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

L’amministratore delegato o CEO se preferite di Electronic Arts parla di EA access

EA Access

EA access, la nuova idea della casa Electronic Arts che permetterà agli utenti di giocare ai giochi più famosi della suddetta produzione, sta per diventare una realtà ed in merito ai contenuti ecco le parole dell’amministratore delegato Peter Moore:

Il catalogo avrà la sua quota di titoli tripla A. Non abbiamo fatto nessun annuncio in tal senso su quando, dove e come, ma l’offerta sarà riccaLe nuove aggiunte saranno determinate dalle concessioni e dalla tempistica. Penso che una cosa fondamentale sia il fatto che quando un gioco giunge sul catalogo ci rimanga e non sia tolto in seguito.

Dunque ci sarà da aspettarsi grandi titoli ad un piccolo budget; in merito alla scelta di Sony di non permettere ai suoi utenti l’utilizzo di tale trovata Moore si è espresso cosi:

 Per me è difficile commentare le dichiarazioni di Sony. Penso che loro stessi siano stati abbastanza chiari.” 

Che sia questo l’inizio della fine tra EA e Sony? La parola agli utenti che sceglieranno se rimanere con Sony e pagare il servizio PlayStation Plus oppure cambiare console e scegliere il PC o la Xbox One per godersi EA access!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.