[E3 2019] Xbox Game Pass arriva anche su PC

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Continuano le sorprese in questo E3 2019. Microsoft, durante la sua conferenza, ha annunciato che Xbox Game Pass arriverà finalmente anche su PC. Già da oggi tutti gli utenti Xbox potranno scaricare l’applicazione Xbox sul proprio PC con Windows 10 e accedere al grandissimo catalogo di Xbox Game Pass. L’abbonamento costerà 3,99 euro.

Microsoft ha inoltre annunciato Xbox Game Pass Ultimate, un servizio che comprende al suo interno Xbox Game pass per PC e console e abbonamento a Xbox Live Gold. L’abbonamento costerà 12,99 euro al mese, ma coloro che volessero provare Xbox Game Pass Ultimate, potranno da oggi abbonarsi per un mese con solo 1 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=VbxDn2AZgb8

Prima di lasciarvi a questo bellissimo trailer, vi ricordiamo che noi di Game Legends seguiremo questa e tutte le altre conferenze E3 in live streaming su Twitch, Youtube e Facebook. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.