Sono ore davvero calde per quanto riguarda Ubisoft, non solo per le interessanti novità che continuano ad arrivare sul fronte dei vari sviluppi, ma anche per un annuncio davvero importante avvenuto negli ultimi minuti. Stando a quanto riportato sull’account ufficiale Twitter dell’azienda, è stata ufficializzata la data per l’evento di Ubisoft dedicato niente meno che all’E3 2021. L’appuntamento dell’Ubisoft Forward è di fatto fissato per il 12 giugno 12 PM PT (che corrispondono alle 21:00 ora italiana).
Il cinguettio di cui vi parliamo non è stato molto loquace, ma ha detto quanto basta per infuocare gli animi dei giocatori, che già hanno iniziato il valzer delle ipotesi su cosa potrà essere mostrato all’evento.
Le speranze di coloro che hanno commentato spaziano dalla semplice speranza di una grande conferenza, fino a “richieste” più specifiche, come ad esempio notizie e magari un video del rimandato Far Cry 6, o ancora su un nuovo capitolo dell’acclamata saga di Assassin’s Creed, ma anche quel Beyond Good and Evil 2 di cui si sono perse un po’ le tracce, il chiacchierato ritorno di Splinter Cell, o addirittura un roboante Rayman.
Non è detto che ora la stessa azienda non sia in prima fila, pronta per leggere le reazioni dei fan e “prendere spunto” in anticipo su cosa mostrare, e non è detto che durante i prossimi giorni non vengano rilasciate altre informazioni riguardanti possibili presenze o scalette.
Nonostante i tempi non siano ancora tornati alla normalità, è di sicuro un segno importante l’annuncio di oggi, e speriamo che ad esso ne seguano diversi e altrettanto altisonanti.
Prima di lasciarvi, vi invitiamo a dare uno sguardo in prima persona al tweet di Ubisoft e la sua presenza all’E3 2021, che come di consueto vi proponiamo in allegato in calce all’articolo.
Announcing the next #UbiForward 🔥 Part of #E32021
👉 https://t.co/wadfUzS9PM pic.twitter.com/YrE3o6NHyB
— Ubisoft (@Ubisoft) April 15, 2021