E3 2020: Warner Bros. avrebbe annunciato Harry Potter RPG?

Secondo alcuni rumors, "Harry Potter RPG", il nuovo titolo sviluppato da Avalanche Software, sarebbe stato annunciato durante l'E3 2020.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la conferma che l’E3 2020 è stato ufficialmente cancellato, in queste ore sono emersi diversi rumors sui possibili annunci che si sarebbero tenuti sul palco del noto evento losangelino. In particolar modo, si è parlato della possibilità che Warner Bros. avesse intenzione di presentare durante la propria conferenza non solo il nuovo gioco dedicato a Batman, ma anche l’attesissimo “Harry Potter RPG” sviluppato da Avalanche Software, che dovrebbe debuttare su PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Purtroppo però, a causa dell’emergenza coronavirus, l’edizione 2020 dell’ E3 è stata cancellata e al momento non sappiamo quando avverranno gli annunci delle varie software house che avevano precedentemente confermato la propria presenza alla fiera losangelina.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.