[E3 2019] Remnant: From the Ashes si mostra in un nuovo video gameplay

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della conferenza per PC c’è spazio anche per Remnant: From the Ashes, titolo in sviluppo presso Gunfire Games per console PlayStation 4, PC e Xbox One.

Il gioco è un action-rpg giocabile sia in solitaria che in cooperativa online fino a 4 giocatori con sistema di mappe procedurali. Lo stile artistico e il gameplay di gioco è un misto tra i souls e Resident Evil 4, che ci vede impegnati a combattere sia all’arma bianca che con le bocche da fuoco. La trama ci vede come unico gruppo di resistenza rimasto a fronteggiare dei demoni provenienti da un altro mondo.

L’uscita è prevista per il 20 agosto su tutte le principali console e il 16 agosto per chi preordinerà il titolo.

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!