E3 2019: PlayStation non parteciperà all’evento

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la cancellazione del PlayStation Experience di quest’anno, arriva un’altra spiacevole notizia dal mondo PlayStation. Sony ha infatti dichiarato che non sarà presente all’E3 2019. Questa sarebbe la prima volta nella storia della fiera che l’azienda nipponica non vi partecipa. Sony ha dichiarato:

Con l’evoluzione del settore gaming, Sony Interactive Entertainment continua a cercare opportunità uniche per coinvolgere la community. I fan di PlayStation rappresentano tutto per noi e vogliamo sempre innovarci, pensare in maniera diversa e sperimentare nuovi modi per sorprendere i giocatori. Quindi, abbiamo deciso di non partecipare all’E3 2019. Stiamo esplorando nuovi modi per coinvolgere la nostra community e non vediamo l’ora di condividere i nostri piani con tutti voi.

 

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!