E3 2019: l’ESA ha già ufficializzato la data relativa al prossimo anno

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante l’E3 di quest’anno si sia appena concluso, si ritorna a parlare già del prossimo evento che si terrà a Los Angeles. E’ Stata infatti decisa dall’ESA la data nella quale Los Angeles accoglierà nuovamente l’evento videoludico più importante dell’anno.

La finestra temporale scelta è quella relativa ai giorni tra l’11 e il 13 giugno del prossimo anno. La data è giunta inoltre insieme alle statistiche della conferenza appena terminata. Secondo i risultati di esse, sono state 69.000 le persone che hanno preso parte alla conferenza, ben 200 espositori e più di 3250 prodotti legati al gaming, per un ammontare di 15000 biglietti venduti al pubblico.

La conferenza che più è stata seguita dagli spettatori è quella di Microsoft con bel 1,7 milioni di persone sintonizzate durante la conferenza sul canale Twitch. A proposito di Microsoft considerate le indiscrezioni sulle possibili acquisizioni, se realmente vere, potrebbe voler significare dei bei colpi di scena all’E3 2019.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.