E3 2018: annunciato il torneo di Rainbow Six Siege

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 1 minuti

Un altro evento è da poco iniziato sul palco dell’E3 2018, si tratta della conferenza Ubisoft, che tra i primi trailer presentati ha dato spazio a Rainbow Six Siege. Il Community Manager Justin Kruger è salito sul palco celebrando il raggiungimento dei 35 milioni di giocatori, di seguito ha parlato delle competizioni eSports legate al gioco, annunciando un torneo che durerà da guigno a dicembre la cui finale si terrà a febbraio 2019. Inoltre, tramite un teaser trailer che vi riportiamo in testa all’articolo, è stato presentato un documentario intitolato Another Mindset e si tratterà di uno sguardo approfondito alle vite di alcune personalità legate al mondo della community di Rainbow Six Siege. La versione completa sarà rilasciata al Six Major Paris che si terrà dal 13 al 19 agosto di quest’anno. Per tutti i prossimi annunci che arriveranno sul palco dell’E3 2018 rimanete sintonizzati su Game Legends!

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!