E3 2018: di Ubisoft presentato con un trailer Tom Clancy’s The Division 2

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Continua la serata di Ubisoft con un altro titolo presentato attraverso il suo relativo trailer. Dopo quattro diversi giochi mostrati, un’apertura all’insegna del divertimento con Sax di fondo e un panda danzante, per la presentazione di Just Dance 2019, arriva il quinto titolo della serata. Tom Clancy’s The Division 2, cui trailer mette mostra come l’ambientazione sia cambiate e non poco. Si passa da una caotica New York ad una meno grigia Washington DC, spazi aperti e maggior incidenza della componente naturale. Un concentrato di sparatorie, scontri ed esplosioni tutti in The Division 2.

Una conferenza che sino ad ora si è sicuramente mantenuta a ritmi più blandi di quella di Microsoft ma sicuramete con un proprio carattere. Tom Clancy’s The Division 2 in arrivo il 15 marzo 2019.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.