E3 2018: tantissime novità per Starlink Battle for Atlas

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 1 minuti

Sugli schermi della conferenza Ubisoft all’E3 2018, in un emozionante alternarsi dei vari giochi sul palco, è arrivato il momento di Starlink Battle for Atlas. Inizialmente è stato mostrato un gameplay-trailer del gioco, che vi abbiamo riportato in testa all’articolo, narrante la storia principale di questo action-adventure targato Ubisoft. Poco dopo è stato mostrato un secondo trailer che, completamente a sorpresa, ha annunciato l’arrivo di Fox McCloud, la volpe protagonista di Star Fox, la famosa serie di giochi Nintendo. Questo video invece lo potrete trovare in calce all’articolo. Infatti, subito dopo è salito sul palco Shigeru Miyamoto a ufficializzare questa collaborazione. Infine, la data d’uscita del gioco è fissata per il 16 ottobre 2018 per Nintendo Switch, con la possibilità di preordinare già da adesso per avere subito Fox disponibile in gioco. Seguiteci su Game Legends per avere in tempo reale tutte le novità di questo meraviglioso evento internazionale!

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!