E3 2018: Ori and the Will of the Wisps ha una finestra di lancio ufficiale!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la conferenza Microsoft che si sta svolgendo quest’ultimi minuti, è stato ufficialmente rilasciato un nuovo trailer e il periodo ufficiale d’uscita del bellissimo e coloratissimo Ori and the Will of the Wisps. Il trailer rilasciato – che troverete in alto alla news- mostra il protagonista di quest’avventura collaborare e interagire con l’ambiente e le creature che incontreremo all’interno del mondo di gioco. Infatti, essi saranno fondamentali per aiutarci a superare i vari livelli di gioco e starà a noi capire come sfruttarli a nostro vantaggio.

Il titolo è atteso per il 2019 sullo store di casa Microsoft. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di provare Ori and the Will of the Wisps? Continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.