E3 2017: rivelata la posizione degli spazi espositivi delle varie software house

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Ottime notizie arrivano per tutti coloro che attendono con impazienza l’E3 2017, la più grande manifestazione al mondo dedicata ai videogames che si terrà come ogni anno a Los Angeles. Sembra infatti che attraverso il sito ufficiale, gli organizzatori di questo polo fieristico abbiano rilasciato le mappe della prossima esposizione di giugno, rivelando così la posizione e la grandezza dei vari spazi espositivi dedicati alle software house.e3 2017 aperto

Come potete vedere nelle due immagini posizionate in calce all’articolo, Sony e Nintendo saranno nella West Hall e godranno dei due spazi più grandi dell’intera fiera; posizionate una di fronte all’altra avranno rispettivamente uno spazio riservato di 3.500 metri quadri per Sony e di 3.000 metri quadri per Nintendo. Microsoft, la terza grande concorrente, sarà situata nella South Hall e occuperà uno spazio di appena 1.400 metri quadri, al pari di altre compagnie come Bethesda, Ubisoft e Activision.

È inoltre confermato il ritorno di Nintendo al Kodak Theatre, il famoso teatro utilizzato in passato dall’azienda per le conferenze pre-E3 che, a eccezione dello scorso anno, è stato storicamente occupato dalla rinomata azienda con sede a Kyoto.

Colgo l’occasione per ricordarvi che quest’anno, per la prima volta nella storia di questa fiera, l’E3 2017 sarà aperto anche al pubblico munito di biglietto.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.