[E3 2017] Xbox One X: ecco il nome di Project Scorpio

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 1 minuti

La conferenza di Microsoft all’E3 2017 è appena iniziata, eppure l’azienda statunitense è partita subito in quarta ed ha annunciato tramite un trailer (che vi abbiamo riportato come copertina dell’articolo) la sua nuova console, l’Xbox One X. Ovviamente, si tratta della periferica che fino ad oggi abbiamo conosciuto come Project Scorpio, sulla quale già abbiamo avuto molte informazioni prima di questa conferenza. Anche la data del suo lancio sul mercato e il suo prezzo sono stati svelati: la nuova Xbox One X arriverà sul mercato il 7 novembre di quest’anno e il suo costo sarà di 499,00 euro.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!