E3 2017: Microsoft trasmetterà la diretta anche su Mixer

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Che Microsoft durante l’E3 di quest’anno volesse fare una presentazione in grande stile era certo, ma nessuno avrebbe mai pensato che decidesse di trasmettere la diretta streaming anche sulla sua piattaforma proprietaria. Infatti solo poco fa l’azienda ha annunciato che, oltre ai canonici canali di trasmissione (Facebook, Twitter, Youtube e Twitch), quest’anno trasmetterà la propria conferenza anche su Mixer, dando così la possibilità ai possessori di Xbox One S di assistere a quest’evento in tutta comodità, attraverso l’applicazione dedicata presente sulla propria console.

Per chi ancora non lo sapesse la conferenza Microsoft inizierà domenica 11 giugno alle ore 23:00 (ora italiana) e durante il suo svolgimento verrà finalmente presentata al pubblico la nuovissima Project Scorpio, la console più potente mai creata finora. Non mancheranno inoltre giochi come Sea of Thieves, Crackdown 3, State of Decay 2 e molti altri. Inoltre, per un maggiore approfondimento su questa conferenza, vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Road to E3 2017: Microsoft. Non ci resta dunque che aspettare poco più di 24 ore scoprire cosa Microsoft ha in serbo per noi.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.