[E3 2017] 20 minuti di gameplay per Super Mario Odissey

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

All’E3 di oggi Nintendo ha tolto ancora più veli sul prossimo Super Mario Odissey, un gioco che ha sicuramente stupito e ha focalizzato l’attenzione dei visitatori della fiera Losangelena al booth Nintendo. Il gioco è il seguito spirituale di Super Mario 64 e Super Mario Sunshine.

 

Il nuovo alleato di Mario, Cappy, permette all’idraulico italiano di letteralmente “catturare” un nemico o qualsiasi cosa possa essere messa sotto il cappello del nostro baffuto eroe per poterlo in qualche modo “possedere”. Le ambientazioni viste nella demo sono uno degli aspetti più particolari del gioco: Mario infatti potrà camminare all’interno di una vera propria città, New Bonk City, ed incontrare Pauline, la sua storica “damigella in pericolo” dei vecchi Donkey Kong, che si rivelerà essere il sindaco di quest metropoli!

Come al soito Nintendo sembra aver centrato il colpo con questo Mario in 3D, e non vediamo l’ora arrivi il 27 ottobre per provarlo! Se volete avere un resoconto totale dello spotlight di Nintendo potete leggere il nostro recap, continuando a seguirci in questi giorni di E3!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.