[E3 2017] Intel presenta il suo nuovo processore

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 1 minuti

Come ogni anno l’evento E3 può contare sulla collaborazione con Intel puntando i rifllettori, ovviamente sui giochi per computer e sui nuovi processori fatti apposta per loro. Durante la conferenza è stato presentato il nuovo processore I9 X, che da la possibilità ai giocatori di streammare e giocare con molta più facilità.

kaplan overwatchIl gioco utilizzato come “cavia” durante la conferenza è stato l’fps del momento, targato Blizzard. Stiamo parlando ovviamente di Overwatch il quale, con la sua grafica non adatta ad ogni genere di computer e la sua pesantezza, grazie al nuovo I9 riesce a mostrarsi e a girare in tutta la sua bellezza. In oltre, come già accennato, streammare e giocare sarà molto meno tedioso grazie alla potenza del nuovo processore. Questo nuovo prodotto attirerà sicuramente le attenzioni di tutti gli addetti ai lavogli degli ESports.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.