[E3 2016] Wolfenstein: The New Colossus svelato nel trailer di Quake?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il fantastico trailer di annuncio di Quake Champions, che ha aperto l’interessantissima conferenza Bethesda di questo E3 2016, potrebbe aver rivelato la presenza di Wolfenstein: The New Colossus. L’immagine di seguito, infatti, sembra proprio annunciare il nuovo capitolo dell’fps bellico, ponendolo di fatto sotto The Old Blood e oscurando la data di uscita.

wolfenstein the new colossus

Ovviamente si tratta di una speculazione attualmente, che a rigor di logica potrebbe però tranquillamente filare. Che Bethesda si sia tenuta da parte l’annuncio di un titolo cosi importante, vista comunque la tantissima carne al fuoco presente già nella sua conferenza? Restate con noi per ulteriori notizie sul misterioso Wolfenstein: The New Colossus.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.