Dall’E3 2016 è scaturito un video gameplay di Injustice 2, nuovo episodio della saga picchiaduro di Nethern Realms che mette uno contro l’altro gli eroi e i villain della DC Comics.
Nel video si possono vedere diversi match tra cui Super Girl contro Atrocidus, Super Man contro Gorilla Grodd e Batman contro Acqua Man, presi in diversi ambienti tipici dell’universo fumettistico di DC. Il gioco assomiglia molto all’ultimo titolo pubblicato da Nethern Realms, ovvero Mortal Kombat X. Questo è ben visibile data l’inquadratura più vicina all’azione, e anche dall'”hang time” che permette delle combo mentre l’avversario è in aria.
Ricordiamo che il gioco è in uscita nel 2017 per Playstation4 e Xbox One (curiosamente non per PC), e comprenderà diversi personaggi tra vecchie e nuove conoscenze. Che ne pensate di questo nuovo capitolo? Pensate che l’avvicinarsi allo stile di Mortal Kombat possa giovare alla qualità finale del prodotto? O credete che il titolo debba essere un pò più “festaiolo” della saga di Scorpion e Sub Zero? Rimanete con noi per altri aggiornamenti, ma soprattutto sintonizzatevi sul nostro canale twitch per seguire con noi le live dall’E3 di Los Angeles.