E3 2016: video gameplay di Injustice 2

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Dall’E3 2016 è scaturito un video gameplay di Injustice 2, nuovo episodio della saga picchiaduro di Nethern Realms che mette uno contro l’altro gli eroi e i villain della DC Comics.

Injustice 2

Nel video si possono vedere diversi match tra cui Super Girl contro Atrocidus, Super Man contro Gorilla Grodd e Batman contro Acqua Man, presi in diversi ambienti tipici dell’universo fumettistico di DC. Il gioco assomiglia molto all’ultimo titolo pubblicato da Nethern Realms, ovvero Mortal Kombat X. Questo è ben visibile data l’inquadratura più vicina all’azione, e anche dall'”hang time” che permette delle combo mentre l’avversario è in aria.

Ricordiamo che il gioco è in uscita nel 2017 per Playstation4 e Xbox One (curiosamente non per PC), e comprenderà diversi personaggi tra vecchie e nuove conoscenze. Che ne pensate di questo nuovo capitolo? Pensate che l’avvicinarsi allo stile di Mortal Kombat possa giovare alla qualità finale del prodotto? O credete che il titolo debba essere  un pò più “festaiolo” della saga di Scorpion e Sub Zero? Rimanete con noi per altri aggiornamenti, ma soprattutto sintonizzatevi sul nostro canale twitch per seguire con noi le live dall’E3 di Los Angeles.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.