E3 2016: Star Trek Bridge Crew VR pubblicato il primo trailer

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Come era semplice prevedere non poteva non mancare qualche nuovo titolo dedicato alla nuova tecnologia della realtà virtuale e Ubisoft non ha di certo mancato le aspettative. Sul palco dell’E3 di Los Angeles oltre a tantissime altre novità la società ha deciso di mostrarci il nuovo Star Trek Bridge Crew VR, un gioco sviluppato appositamente per i visori per la realtà aumentata. star trek bridge 1Secondo quanto riportato sul palco in questo nuovo titolo ambientato nell’affascinante mondo di Star Trek, vestiremo i panni di un membro dell’equipaggio della nave U.S.S. Aegis appartenente alla federazione. Ubisoft inoltre ha anche dichiarato che il nuovo Star Trek Bridge Crew VR p destinato ad essere compatibile con tutti i vari visori VR.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!